3° Extreme Stitching WeekEnd

Pubblicato il da Fran

eccomi! riesco solo ora a farvi resoconto del 3° ESW, per me è stato il primo incontro crocettoso e sono stata bene. sono andata insieme alla mia cara amica Maria e in macchina con noi c'erano Barbara e Susy con cui ho condiviso 7 progetti dell'allegra brigata, è stata una bella sensazione :) non c'eravamo mai viste ma era come se ci conoscessimo da sempre. il viaggio sino alla locanda del Ciar è stato lungo e la pioggia ci ha fatto compagnia per tutto il percorso.. ma alla fine ce l'abbiamo fatta e siamo arrivate siamo state accolte con affetto da tutte le ragazze presenti e dalle perfette organizzatrici Levi, Lara e Valentina. mi sono sentita a mio agio sin da subito. e dopo aver sistemato le nostre borse abbiamo iniziato a ricamare... ognuna aveva il proprio ricamo in mano e ho curiosato tra i vari schemi che non conoscevo, ho chiesto che tipo di tele stavano utilizzando.. :)
i padroni di casa Manuela e Giovanni sono gentilissimi e ci hanno coccolato per due giorni preparandoci tanti cibi saporiti e speciali :)
la prima sera abbiamo fatto la lotteria il mio regalo è stato ricevuto da Vale :) mentre io ho ricevuto un bel quadro realizzato da Ilaria. spero di recuperare presto la foto così da postare anche quella!


il giorno di sabato l'abbiamo trascorso a chiaccherare e ricamare.. faceva tanto freddo.. e la sera abbiamo festeggiato halloween un bel gruppo di streghette tutte diverse si sono riunite per festeggiare. con noi c'era un fantasma degli UFO ;) e una mummia e tre belle zucche molto colorate! eheheh :)

grazie ragazze.. grazie di cuore per le belle giornate trascorse insieme

un sorriso :)

Fran

Con tag Punto Croce

Commenta il post