giochino

Pubblicato il da Fran



eccomi... sono stata nominata dalla mia amica Many (http://lamany.splinder.com/) e dalla mia amica Ornella (http://latartarugafolle.over-blog.com/) a fare questo giochino:

Per prima cosa bisogna elencare le cose che vorrei fare prima che sia troppo tardi...
Poi, oltre a linkare chi mi ha invitato devo invitare, a mia volta, altri 8 amici a fare altrettanto.
Inoltre devo trovare una caratteristica per ogni lettera che compone il nome di chi manda questo invito.


ci sono un infinità di cose che mi piacerebbe fare prima che sia troppo tardi....
una delle prime è sicuramente perder peso... me lo porto dietro da così troppo tempo che ora sono proprio stanca e vorrei che abbandonasse il mio corpo... mi piacerebbe diventar mamma e creare una bella famiglia...
vedere il mondo e visitare tante belle città e luoghi in cui non sono mai stata e sono curiosa di poter vedere con i miei occhi :)
per quanto riguarda il creativo.. mi piacerebbe imparare a cucire... sono così imbranata e non so proprio da che parte iniziare quando mi trovo con un pezzo di stoffa davanti.....

mi fermo qui altrimenti potrei andare avanti chissà per quanto tempo... la cosa più importante è avere dei desideri e dei sogni da realizzare e crederci... perchè il credere in qualcosa fa accendere dentro la nostra anima una bella luce di speranza che ci dà la forza per andare avanti.... devono esserci dentro di noi dei sogni a lungo termine da poter realizzare.. e poi passo dopo passo andare avanti...
il dono più grande è stare bene dentro, tante volte viene dimenticato ma quando stiamo bene possiamo far qualunque cosa...

e ora l'altra parte del gioco i miei nomi sono: Manila

M=magnifica - meravigliosa
A=amichevole - affidabile
N=naturale
I= Instancabile e insostituibile
L=La many sorridente
A=Allegra

O=orgogliosa
R= rrrr.... non so un aggettivo con la r...
N=Naturale - notevole
E= energetica
L=Laboriosa e socievole
L=Lunatica
A=altruista e generosa

giro il gioco a qualunque persona voglia farlo sul proprio blog e se vuole può provare ad associare degli aggettivi al mio nome... :)

un sorriso

Fran

Con tag sorprese

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post