eccomi...

Pubblicato il da Fran

eccomi sono tornata.... in vacanza non sono riuscita ad aggiornare il blog ma ora sono qui prontissima per aggiornarlo e con la mia nuova macchinetta digitale piena piena di tante foto da farvi vedere, devo ancora scaricarle nel pc ma ci vorrà poco, volevo lasciare subito un mio messaggio e un augurio di un buon 2009... che possa portare a tutti noi delle novità positive... quest'ultimo anno è proprio volato e sono successe tante cose... alcune positive e altre negative ma siamo qui pronti per andare avanti mettendoci sempre tanto impegno :)
le nostre vacanze in sardegna sono andate molto bene, ci siamo riposati e siamo stati con la mia famiglia e con i nostri amici più cari, abbiamo trovato del bel tempo e con mauri nel pomeriggio andavamo spesso a fare delle lunghe passeggiate sulla spiaggia con un bel sole caldo che ci faceva compagnia...
a me è venuta persino voglia di fare una bella nuotata... l'acqua era così limpida e calma ma era tanto fredda e non era il caso di prendersi un malanno..
ci siamo goduti il panorama e i colori della natura... e il profumo del mare così unico :)
al nostro rientro abbiamo trovato ad aspettarci tanta neve e tanto freddo... qui siamo arrivati a ben 30-40 cm di neve, per me è tutta una novità a cagliari non ha mai nevicato così tanto e credo mai nevicherà...toccare la neve è un emozione unica, sentirla così fredda, camminarci sopra e come tornar indietro nel tempo e tornare un pò bambini con l'entusiasmo di scoprire una cosa nuova.... bellissimo.... tutto intorno cambia.. il paese cambia aspetto, i tetti pieni di neve le strade completmente bianche.... e anche il paesaggio intorno cambia completamente... tanti uccellini ai bordi delle strade per cercare un pò di cibo e appena ti sentono-vedono arrivare volano via tutti insieme.... :) abbiamo fatto tante foto e ve le farò vedere prestissimo.

vi mando un mio sorriso e un fiocco di neve :)

Fran

Con tag chiacchere

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post