Regali compleanno

Pubblicato il da Fran

eccomi... finalmente riesco ad aggiornare il blog. in questo periodo sono tanto impegnata con il lavoro, la casa, la mia dieta che procede... e alcune sorprese che mi sono arrivate e hanno rallegrato le mie giornate...
la scorsa settimana ho incontrato la mia amica Silvia http://www.ilblogdiminny.splinder.com/ che mi ha consegnato il regalo di compleanno :)
una bella tortiera in ceramica con i limoni, un bel portachiavi "chic-coso" all'interno c'è un bel lucidalabbra un oggetto del mistero (dovrete poi indovinare cos'è?) e delle minisalviettine.. :)

(mi sono scordata di scaricare la foto! la inserirò più tardi)

e pochi giorni fa è arrivato il regalo della mia amica Many http://lamany2.blogspot.com/
ha ricamato per me una bellissima scatola :) di un bell'azzurro con all'interno tanti bellissimi nastrini e merletti inoltre c'era un bel bagnoschiuma che profuma di mare... un barattolino di ottimo miele e una bustina per fare la tisana.... :)




























ecco la bella scatola Io adoro il mare con le mie iniziali... e ha una bella conchiglia :)




























e all'interno.......





























Grazie ragazze... è tutto bellissimo.... :) e come sapete io adoro le sorprese.




un abbraccio ed un sorriso luminoso

Fran

Con tag sorprese

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post