LHN Schoolgirl lessons

Pubblicato il da Fran

eccomi eccomi....
vi ricordate tutto il filo viola dentro il mio barattolino dei fili???? mi è servito per realizzare un ricamo per la cara Annalisa http://blogacrocette.over-blog.com/... con un pò di ritardo ho preparato per il suo compleanno una scatola di latta con un ricamo della LHN Little House Needleworks - Schoolgirl lessons ... so che ad Annalisa piacciono i ricami della LHN e appena ho visto questo schema ho pensato subito a lei e così ecco la scatola:




un particolare del ricamo:





Tela: Emiane Greggio 28 count Graziano
Schema: LHN Little House Needleworks - Schoolgirl lessons
Matassina di Seta Viola



Mi è piaciuto veramente tanto far questo ricamo.... ad Annalisa è piaciuta tanto e questo mi ha fatto ancor più piacere... :)

un sorriso :)

c'è un altro pacchetto in consegna... a presto per altre sorprese.

Fran

Con tag Punto Croce

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post