Che libro è? 5

Pubblicato il da Fran

eccomi eccomi. Buon lunedi a tutte :)
la risposta al questito 4 é: Il gabbiano Jonathan Livingston di Richard Bach. è stato un libro molto importante per me.. mi ha dato una spinta a reagire in un periodo della mia vita dove non stavo troppo bene. i libri fanno anche questo... aitano. parlano.. danno energia.. e complimenti a tutte! e grazie ancora per esser qui a seguire questo giochino..

continuiamo con delle frasi semplici... ne sto preparando delle altre anche qui complicate, di libri che in ogni caso si conoscono.... :)


La frase di oggi è:

«...Noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla spiaggia, e loro restano lì, precise e ordinate. Ma domani, quando ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. E' come se non fosse mai passato nessuno. E' come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo, al mondo, in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. E' tempo. Tempo che passa. E basta.»


- Ogni tanto mi chiedo cosa mai stiamo aspettando.
Silenzio
- Che sia troppo tardi, madame ...

Ragazze, che libro è?

questo è facile, è uno dei miei libri preferiti che adoro... :)

un sorriso a tutte

Buonagiornata

Fran

 

Con tag Giochi vari

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post