PIF Mariagrazia ricevuto

Pubblicato il da Fran

eccomi eccomi.... tempo fa avevo lanciato 6 PIF come uno scambio a due...ecco la mia consegna ... e stamattina ho avuto una piacevolissima sorpresa.. Mariagrazia http://albazardinefertari.blogspot.com/ mi ha spedito il suo PIF..... è veramente bello... e delicato. mi è piaciuto subito e ho sistemato il cuscinetto nella ciottola insieme agli altri :)
vi consiglio di andar a visitare il suo Blog perchè ha partecipato insieme alle sue amiche a una notte bianca facendo un banchetto di oggetti meravigliosi.... :)



Grazie Mariagrazia per il tuo pensiero delizioso e realizzato con tanta cura e affetto :)
grazie infinite.

e mi ha fatto veramente piacere vedere la scatolina del PIF far bella mostra nel vostro banchetto, che emozione!!! :)

un abbraccio forte forte

Fran

Con tag PIF

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post