PIF Elena ricevuto

Pubblicato il da Fran

eccomi eccomi.... tempo fa avevo lanciato 6 PIF come uno scambio a due...ecco la mia consegna ... e pochi giorni fa, dopo aver viaggiato per quasi 15 giorni ho ricevuto il PIF che Elena  http://imieiperdistudio.blogspot.com/ ha realizzato per me: è un regalo stupendo realizzato con tantissima cura e affetto che mi ha commosso... ha creato per me un album portafoto con la mia iniziale e ha scelto una stoffina con tante conchiglie di un bel blu... :) ha realizzato un portaforbicine delizioso e un sale e pepe a forma di conchiglie..



un particolare:




un super regalo... e sono veramente contenta... vi consiglio di andar a visitare il blog di Elena è una ragazza molto creativa e realizza degli oggetti deliziosi :)

grazie grazie cara Elena di cuore per tutti questi oggetti :)
...da uno scambio a due è nata una bella amicizia... e questo mi fa veramente piacere. :)


un sorriso :)

Fran

Con tag PIF

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post