Parolin - Il Tulipano per "Che Libro è?"

Pubblicato il da Fran

eccomi.. è tempo di aggiornamenti... tutte le buste sono state consegnate e così vi faccio vedere cosa ho realizzato...
quest'estate mi sono divertita a fare un giochino "Che Libro è?" le ragazze sono state brave, mi hanno seguito in questo giochino e ho premiato le più assidue a partecipare alle varie domande...

eravamo rimasti QUI

ecco i premi che ho realizzato:




dietro:




3 segnalibri per Laura, Ornella, Elena ho scelto lo schema di Parolin Il Tulipano mi è piaciuto subito e grazie ai suggerimenti della mia carissima amica Maria sono riuscita ad assemblarli :)
per le due Daniele ragazze sto terminando i vostri due pensierini dovete pazientare ancora un pò...

"Chi legge i libri come si stanno ad ascoltare gli amici, vedrà come essi gli sveleranno i loro tesori e diventeranno per lui un intimo possesso. Quello che egli legge non scivolerà via né andrà perduto, ma al contrario gli rimarrà e gli apparterrà, lo allieterà e lo consolerà come soltanto gli amici sanno fare."
Hermann Hesse


"Ogni lettore, quando legge, legge se stesso.L'opera dello scrittore è soltanto una specie di strumento ottico che egli offre al lettore per permettergli di discernere quello che, senza libro, non avrebbe forse visto in se stesso."
Proust

Leggere è importante e i libri tante volte sono punti di unione tra amici, se ne parla, ci si confronta, si imparano tante cose nuove.....

grazie di tutto ragazze e mi ha fatto veramente piacere sapere che i miei segnalibri vi siano piaciuti... che possano accompagnare tutte le vostre letture future.

un forte abbraccio

Fran

Con tag Punto Croce

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post