Auguri a tutte le donne

Pubblicato il da Fran

http://www.liuxonline.net/gallery/fioripiante/images/Mimosa_jpg.jpg

8 Marzo. Festa della donna.
Voglio fare gli auguri a tutte le donne... con tutto il cuore.
è una festa che è stata resa commerciale e non bisognerebbe aspettare questo giorno per festeggiare la donna ma non bisogna farsi distrarre da queste cose, bisogna fermarsi e ricordare il motivo di questo giorno..
fermarsi e ritrovare dentro di sè la vera essenza di donna e valorizzarla, darle voce e forma.
ci sono alcune donne che non sanno che cos'è essere donna. e ci sono alcuni uomini che non sanno cos'è una donna.. donna come significato più ampio e profondo e non solo perchè si è femmina.
ecco perchè i miei auguri a tutte le donne affinchè non dimentichino mai cosa significa esser Donna con la D maiuscola e per non arrendersi mai a dar voce alla donna che c'è in noi. aver sempre il coraggio di esprimere ciò che siamo anche se intorno nessuno crede nelle nostre capacità o mette in discussione ciò che siamo proprio perchè donne..
Bisogna andare avanti, impegnarsi sempre di più con coraggio e con ciò che ci contraddistingue e non far offuscare questo giorno da ci l'ha reso commerciale.... o cerca di sminuirlo.
i miei auguri più sinceri e profondi a tutte le donne che si sentono donne e che ogni giorno dimostrano di esserlo in tutto e per tutto, e con coraggio non si fanno sminuire ma portano avanti, come sono loro sanno fare, i loro progetti/sogni e fanno valere i loro diritti..

Auguri Donne.

da una Donna che porta dentro di sè una piccola donna...
un abbraccio forte

Fran

Con tag chiacchere

Commenta il post