Regali di Compleanno

Pubblicato il da Fran

eccomi..eccomi ci sono sempre, sono solo un pò pigra nell'aggiornare il blog, non sto ricamando nulla... ho fatto un piccolo passo in avanti scegliendo insieme a maurizio lo schema da ricamare per il fiocco di nascita, ho tutto l'occorrente, devo solo prendere le misure giuste e iniziare le prime crocette... :)
e vi prometto che vi aggiornerò con l'avanzamento dei lavori. devo darmi proprio una mossa altrimenti questa piccolina nascerà e la sua mamma non avrà ricamato nulla per lei.... e non va bene..
ora incominciano le belle giornate, sono fiduciosa sull'inizio della primavera così con le giornate piene di luce, il cielo che incomincia a diventar azzurro riemerge l'energia per creare e far qualcosa di bello...
la mia panciotta cresce ho terminato da poco il quinto mese e la piccola si fa sentire con dei piccoli colpetti leggeri che per il momento sento solo io perchè appena mauri appoggia la mano si ferma :) mi fa sorridere ogni volta che si fa sentire... :)
per il momento ci hanno detto che è una femminuccia ma i medici non sono troppo convinti vedremo nelle prossime ecografie se confermeranno ancora...

è tempo di aggiornamenti e oggi vi faccio vedere lo scambio di regali di compleanno tra me e la mia carissima amica Maria http://www.mm3112.blogspot.com/

Maria ha creato per me questa bellissima borsa, è meravigliosa e non vedo l'ora che arrivi la bella stagione per poterla utilizzare :) è delicata e lo schema che ha utilizzato era tra i miei preferiti :)

http://i347.photobucket.com/albums/p443/oceansea8/borsa1a.jpg


http://i347.photobucket.com/albums/p443/oceansea8/borsa3a.jpg


ed io le ho mandato dei prodotti tipici della mia Sardegna e dei prodotti della Lomellina, non sono riuscita a ricamar nulla e spero di rimediare al più presto ma, nel frattempo può gustare questi prodotti, so quanto Maria ed Elisa siano legate alla Sardegna e così possono coccolarsi un pò con queste delizie.... :)

http://i347.photobucket.com/albums/p443/oceansea8/1m.jpg


un sorriso ed un abbraccio forte forte

Fran

Con tag chiacchere

Commenta il post