Regali ricevuti

Pubblicato il da Fran

ecco i regali che ho ricevuto per il mio compleanno....

i miei genitori insieme a valentina mi hanno fatto arrivare questa confezione di fiori




























la mia amica Barbara mi ha regalato un libro di Fois....grazie di cuore perchè sei sempre così attenta e premurosa..





la mia amica Laura mi ha regalato un bellissimo banner Tralalà e una serie di libri di ricette e un libro di una autrice sarda :) e una scatola bellissima piena di tantissimi oggettini carini e tutti pensati per me.... un grazie di cuore per la tua amicizia e per tutti i pensieri che hai sempre per me... :)







ed infine la mia amica Maria ha realizzato per me questo pannellino con il calendario 2009 hai sempre delle idee originali ed è bellissimo. :) un grazie anche a te con tutto il mio cuore...




sono veramente contenta.... ancora grazie.

un abbraccio e un sorriso :)

Fran

Con tag sorprese

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post