Il giorno del mio compleanno...

Pubblicato il da Fran

                                                       eccomi... finalmente la connessione inizia a funzionare e posso raccontarvi come ho trascorso il giorno del mio compleanno....
siamo stati a casa e abbiamo organizzato un pranzo a base di pesce insieme ai genitori di maurizio... mi sarebbe piaciuto tanto avere vicino anche i miei genitori e i miei amici più cari... ma mi hanno fatto sentire lo stesso la loro vicinanza con le loro chiamate e pensieri :) e sono stata tanto bene... mi hanno coccolato per tutta la domenica con tanti regalini e rossana mi ha portato la torta super cioccolatosa...
e ho ricevuto tante chiamate e tanti messaggini :)


ecco la mia torta di compleanno....        



ed eccomi mentre spendo la candelina e stavo ridendo perchè+ quando ho spento la candelina è caduta!!! eehehe :)      un sorriso :) Fran                         

 


un sorriso :)

Fran

Con tag chiacchere

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post